“E c’erano quasi 60 nel paese! Là, però, non hanno un tetto, e quindi è stato giocato. Non ho avuto prima della stagione senza aspettative, nessuna pressione, e che tanto successo ha incoraggiato ”

” Non prenderlo come auto-elogio, ma poi ho vinto due set 6:. 0, 6: 2 in alcune delle mie partite, è piuttosto La mia testa come un gioco avversario. Quando smesso di commettere errori e aggiungere sforzo, è diverso. La lama non sembrava male, ma la mia pressione non durò nel secondo e terzo. “Difficilmente ti dirò oggi quanto raggiungerà”.

“Risponderò a cosa mi dice il mio allenatore Larisa Savchenkova. Siamo felici di ciò che ci è stato detto. Molti darebbero tutto il mondo almeno due. Dobbiamo rispettare quello che abbiamo. Non posso davvero preoccuparmi di niente. Ho un ottimo livello di vita, ho eccellenti e molte persone sono molto peggio.”Mi è piaciuto molto questo posto, tre volte ero in finale, sono solo 4 ore da Mosca e, inoltre, ho iniziato a fare affari in una singola società di edifici.”

/ P>

“Sprovo voleva veramente avere un motociclista, ma lui stesso mi ha sostenuto in una decisione di tennis. Inoltre, quando vedo cosa sta succedendo in bicicletta, sono felice di tennis “.” Naturalmente lo guardavo. Sono sconvolto, anche se mi sarei aspettato essere più informato e più aperto a questo sport perché abbiamo biciclette piene di casa nella nostra famiglia. È terribile se ha ingannato questo. Sappiamo che le corse su strada multi-pista richiedono, e non tutti sopravviveranno, ma cosa ancora impareremo?Quanti test di Armstrong hai avuto? Ora non posso rispondere anche per il tennis e per tutti coloro che con il terrore, perché troviamo che nessun test non sono sufficienti. Non lo so, non sto spingendo la mano nel fuoco. Posso parlare solo per me. Ho la resistenza contro i cheater e mi Gills terribilmente quando sono andato dopo la stagione 2005 malati per essere esposti nella Charleroi Belgio, mi trovai in farmaci contro l’influenza una piccola dose di efedrina, che è stato vietato fuori concorso, e il ministro belga Eerdekens ha accusato direttamente i mezzi di comunicazione.Ero arrabbiato, perché mai io non imbrogliare e nella nostra famiglia siamo fortemente contro di essa ”

” Lo scorso anno prima di Wimbledon, dal momento scommesse sportive online quale scegliere che non ha giocato ”

” Quando ho lasciato cadere il cinquanta del mondo, già Non dovevo compilare il modulo ITF con i dettagli dell’indirizzo con cui stavo vivendo. Penso che dopo un inizio di successo di schiena tra i primi 50 e formare così…Non ho mai avuto problemi con esso. ”

” Ripeto che pista ciclabile è strada diversa. Mio padre non ha tollerato alcuna pressione e ha scacciato i malvagi. Per la grande bocca ha spesso avuto problemi con i funzionari. Infine, ha pagato la mia madre prima del 1988 Olimpiadi V Soule classificato sprint prima volta delle donne nel programma di giochi e demolito la nomina “.